Scopri il catalogo espositori
Blog

Concorso: La Sposa Artistica

domenica 11 dicembre 2022
Scorri tra i blog
Appena si abbasserà il sipario sulla 26a edizione di Bergamo Sposi debutterà il Concorso LA SPOSA ARTISTICA 2023 | “Armo Beauty” giunto alla sesta edizione.


L’evento si terrà in collaborazione con gli stilisti parrucchieri acconciatori Angela Cocchetti, Angelita Cavalleri, Claudia Chiappa e Silvia Prandi e vedrà la partecipazione di un centinaio di professionisti nella giornata di lunedì 30 gennaio e di qualche centinaia di studenti nella giornata di martedì 31 gennaio 2023. L'evento è distribuito sui 2500 metri quadrati della elegante galleria della Fiera di Bergamo.

Grazie a questo progetto aiutiamo gli studenti del nord Italia a presentarsi e far conoscere storie di successo e gli espositori a presentare le loro novità.

Lunedì 30 gennaio 2023 dalle 9.00 alle 18.30
Martedì 31 gennaio 2023 dalle 9.00 alle 18.30

Fiera di Bergamo Via Lunga s.n.c. – 24125 Bergamo

Scopri il programma eventi

A chi è rivolto: 
a) Studenti e professionisti che operano nel settore del Beauty (Acconciature, Make up e Nail), e nel settore Moda (Stilisti - Sartorie - Video Maker)
b) Aziende o brand che operano nell’industria beauty: prodotti, attrezzature e/o arredo dedicati ai saloni professionali di Estetica, Acconciatura e Nail e i settori della filiera cosmetica, nonchè case olfattive per "profumi su misura". DIVENTA ESPOSITORE

Scrivici una mail a info@ecsposrl.it
o telefonaci al (+39) 335 1250 939

REGISTRATI per avere l'ACCESSO GRATUITO


Con il contributo di:

Con il patrocinio gratuito di:
 

Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.