Blog

Virtual edition – Diventa espositore

venerdì 12 febbraio 2021
Scorri tra i blog
19 · 20 · 21 marzo 2021
È con piacere che presentiamo Bergamo Sposi 2021 | Virtual Edition – venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 marzo 2021, un nuovo modo di concepire la fiera proponendo un‘esperienza virtuale ai futuri sposi – unica nel suo genere – e che proietta le nostre realtà verso soluzioni già adottate da altri big del settore fieristico.

Un nuovo modo di concepire la nostra fiera offrendo una nuova esperienza ai futuri sposi. Il nostro obiettivo anche quest’anno è aiutarvi a mantenere un contatto con i futuri sposi: i loro sogni non si sono mai fermati.

Il salone Bergamo Sposi – che tradizionalmente si tiene ad inizio febbraio – da oltre 20 anni è un evento fondamentale in fase di organizzazione del matrimonio, permettendo ai futuri sposi di scoprire brand, idee, tendenze e fornitori locali.

Per il 2021 non c’è ancora certezza se e quando sarà possibile organizzare Bergamo Sposi, pertanto questa nuova soluzione andrà inizialmente a sostituire la fiera in presenza e successivamente ad integrarla.

Perché partecipare a “Bergamo Sposi 2021 | Virtual Edition”?
• Perché troverai la fisicità di una fiera con la possibilità di prenotare uno o più stand in versione virtuale, gestendoli direttamente dal tuo studio, dal tuo atelier, dalla tua location o dal divano di casa tua.
• Perché potrai mantenere un ponte di collegamento con gli sposi che hanno visitato Bergamo Sposi 2020 e che ancora non hanno celebrato il loro matrimonio.
• Perché potrai farlo in totale sicurezza… non preoccupandoti di chi incontrerai.
• Perché potrai contenere i costi di partecipazione.
• Perché non dovrai smontare e portare nulla di fisico.

Non lasciarti sfuggire questa importante opportunità,
contattaci al n° 335.12.50.939 per qualsiasi chiarimento o necessità.

Ricorda che non c’è lockdown per i sogni e nessun decreto riuscirà a chiudere in casa i desideri dei futuri sposi che continuano a immaginare il giorno più bello della loro vita.
Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.