FAQ
Rispondiamo alle vostre domande
FAQ
Rispondiamo alle vostre domande
No, l’ingresso é gratuito previa registrazione. Per accedere all’evento è necessario effettuare la registrazione online nella sezione “Biglietti”. La prenotazione è gratuita, bastano pochi clic e riceverai tramite e-mail il QR Code che dovrai presentare al personale incaricato all’ingresso della Fiera di Bergamo. L'accesso è valido per i tre giorni di manifestazione.
Tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00 siamo a disposizione al 351 9003449 per fornire assistenza nella prenotazione. Contattaci se hai bisogno di qualche chiarimento, scrivici su whatsapp o a info@fierabergamosposi.it.
È fortemente raccomandato a tutti i visitatori di prenotare preventivamente il proprio ingresso garantendosi la priorità d’accesso. L’attività di registrazione in loco non è prevista, salvo casi particolari, ma ogni visitatore potrà effettuarla dal proprio device anche se l’evento è in corso di svolgimento.
Venerdì dalle ore 16 alle ore 20. Sabato e Domenica dalle ore 10 alle ore 19
La Fiera di Bergamo si trova in Via Lunga ed è posizionata lungo la circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente ed in pochi minuti dall’autostrada A4: uscita di Bergamo e poi direzione Seriate seguendo le indicazioni “Fiera”.
Certo, sono disponibili circa duemila posti auto nel parcheggio a pagamento di fronte alla fiera.
Bergamo è dotata di un’efficiente rete di collegamenti urbani ed extraurbani forniti dall’Azienda del Trasporto di Bergamo (ATB). La linea di riferimento è la linea 1 con fermata in Via Lunga 30, che si trova in prossimità della Fiera di Bergamo. Per info su orari e costi potete visitare il sito www.atb.bergamo.it
I bambini fino a 12 anni possono accedere senza bisogno della prenotazione online, se accompagnati da un adulto.
Si, é aperto il bar e il self service nella galleria centrale.
Si, é ammesso l’accesso ai visitatori con il cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio. Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente intenso, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente il loro ingresso.
No, é severamente vietato. E’ consentito solo all’ espositore all’interno del proprio stand. Qualora il personale della Fiera di Bergamo trovasse qualche operatore abusivo, verrà allontanato dall’evento.