Scopri il catalogo espositori
Blog

20 - 22 ottobre: Fiera Bergamo Sposi autunnale

martedì 03 ottobre 2023
Scorri tra i blog
Dal 20 al 22 ottobre 2023 il sogno di un matrimonio da favola si avvera alla Fiera di Bergamo! Per la 27a edizione del Salone, Bergamo Sposi torna con un'offerta ancora più ricca e coinvolgente.
Un'occasione unica per trovare tutto ciò che vi serve per il vostro giorno più importante. Non mancate all'evento wedding nella galleria della Fiera di Bergamo, dove esperti del settore vi aspettano per darvi preziosi consigli su ogni aspetto della cerimonia.

Organizzato da Ecspo srl e ideato da Promozioni Confesercenti, Bergamo Sposi è più di una semplice fiera: è un'occasione per vivere una giornata all'insegna dell'amore e della bellezza. Sfilate di abiti da sposa e cerimonia con modelle professioniste, musica, intrattenimento e interventi di vari professionisti completeranno la proposta. 

Rimane anche quest'anno l'attenzione per la qualità, la passione e la creatività che caratterizzano la manifestazione, oltre al nuovo layout espositivo che renderà l'esperienza ancora più coinvolgente per i visitatori.

Non perdete l'appuntamento alla Fiera di Bergamo dal 20 al 22 ottobre 2023 per scoprire tutto il meglio per il Vostro matrimonio!

Orari di apertura della Fiera Bergamo Sposi 2023:
- VENERDÌ 20 OTTOBRE: DALLE 16.00 ALLE 20.00
- SABATO 21 OTTOBRE: DALLE 10.00 ALLE 19.00
- DOMENICA 22 OTTOBRE: DALLE 10.00 ALLE 19.00

All you need is love!
Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.