Scopri il catalogo espositori
Blog

Bergamo Sposi 2024 ♥ TREVIGLIO edition

mercoledì 13 dicembre 2023
Scorri tra i blog
Siamo felici di annunciare l’apertura delle iscrizioni al ventottesimo salone degli sposi e della cerimonia: Bergamo Sposi ♥ Treviglio edition, che si terrà per la prima volta alla Fiera di Treviglio.
La manifestazione ideata da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ecspo srl, torna con le immancabili novità del settore wedding in una nuova location e si preannuncia un evento tutto da scoprire dove qualità, passione e creatività saranno le parole d’ordine. Per trovare tutti gli strumenti utili per la scelta di ogni dettaglio e per la valorizzazione del singolo espositore, non mancherà la parte digitale che andrà ad affiancare l’evento.
 
Professionisti ed esperti del settore vi aiuteranno a trovare l’ispirazione giusta per rendere unico il giorno più bello della propria vita, riscoprendo il valore delle relazioni che solo una fiera in presenza può garantire.
 
In ottica di continuo miglioramento siamo al lavoro per concretizzare i consigli e suggerimenti proposti dagli espositori, con l’obiettivo di incrementare l’interesse e il riscontro dei futuri sposi.
L’elegante progetto fieristico ricco di contenuti, viene proposto in questa nuova location per abbracciare un ampio bacino di utenza complementare e in parte alternativa a quella storica di Bergamo.

Allestiremo pertanto Bergamo Sposi in due location diverse e in due periodi importanti dell’anno: l’edizione invernale alla Fiera di Treviglio il 16 febbraio dalle 18.00 alle 22.00, il 17 e il 18 febbraio dalle 10.00 alle 19.00 e l’edizione autunnale dal 25 al 27 ottobre 2024 alla storica Fiera di Bergamo. 

Per andare incontro alle esigenze degli espositori e rendere ancora più efficace il proprio lavoro,  si terrà monitorato il numero di aziende per ogni settore merceologico così da poter offrire un ventaglio di proposte diversificate ai visitatori.

Tante le novità per il giorno del matrimonio… 
e non solo… 
sono in fase di studio gli eventi musicali e di intrattenimento. 
ALL YOU NEED IS LOVE


CLICCA E DIVENTA ESPOSITORE
Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.