Scopri il catalogo espositori
Blog

Scarica il tuo ingresso gratuito

lunedì 07 gennaio 2019
Scorri tra i blog
Bergamo Sposi, forte di una storia consolidata, oggi è uno degli appuntamenti di riferimento per il settore.
Le fiere dedicate agli sposi non sono tutte uguali. alcune sono attive da anni e dalla loro prima edizione puntano alla qualità degli espositori. Bergamo Sposi è una di queste: forte di una storia consolidata, oggi è uno degli appuntamenti di riferimento per il settore, luogo ideale per scoprire il meglio del mercato del wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle idee e ai consigli di qualificati professionisti del settore che animeranno i tre giorni di apertura.

Oltre 150 imprese, 6.500 metri quadrati di esposizione, 5.000 coppie e un ricco calendario di eventi. 

Cuore pulsante del salone, come sempre, i suoi 150 espositori: importanti e qualificati operatori del settore che animeranno la manifestazione nel corso dei tre giorni di apertura, con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente. Le coppie potranno organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli, grazie ad un’esperienza unica, all’interno di un percorso tra le eccellenze del settore. 

Anche per l’edizione 2019 Bergamo Sposi si conferma solidale, rinnovando la preziosa collaborazione con Cesvi e supportandone il lavoro nei paesi più poveri del mondo.
Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.