Scopri il catalogo espositori
Blog

Bergamo Sposi sostiene Cesvi Onlus

martedì 28 gennaio 2020
Scorri tra i blog
Bergamo Sposi 2020 sarà, ancora una volta, all’insegna della solidarietà, grazie alla collaborazione con Cesvi, da anni partner di Ecspo Srl e Charity Partner di Bergamo Sposi.
All’interno della fiera, i futuri sposi avranno la possibilità di condividere la loro felicità anche con quei bambini che sono vittime di violenza e sfruttamento o sono privati di salute, cibo, educazione.

Bambini che possono trovare nelle case del sorriso di Cesvi, luoghi protetti e sicuri, dove crescere, studiare e costruire un futuro migliore. Scegliendo le idee solidali Cesvi si festeggia il matrimonio, il giorno più importante della propria vita, nel segno della solidarietà. Un piccolo gesto di attenzione e di cura, anche per chi è lontano, per irrobustire i legami di tante giovani coppie e rafforzare la partecipazione di chi è vicino agli sposi.

“Per il nostro matrimonio abbiamo scelto le bomboniere del Cesvi, regalando un aiuto pieno di speranza a tanti bambini nei paesi poveri del mondo” Eleonora e Marco.

Cesvi è un’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente nata a Bergamo nel 1985. Presente in 23 paesi con un totale di 52 sedi estere, opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni e per lo sviluppo sostenibile.

Nel 2018, Cesvi ha aiutato oltre 1 milione di persone in Africa, Medio Oriente, Asia, America latina e Europa, investendo l’87% delle proprie risorse direttamente sul campo.
Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.