Blog

Aperte le iscrizioni a Bergamo Sposi 2022

venerdì 05 novembre 2021
Scorri tra i blog
Siamo felici di annunciare l’apertura delle iscrizioni alla ventiquattresima edizione di Bergamo Sposi
Caro operatore, 
siamo felici di annunciare l’apertura delle iscrizioni alla ventiquattresima edizione di Bergamo Sposi che, grazie all’impegno degli espositori, oggi è il punto di riferimento nel nord Italia del settore matrimonio.
Un nuovo progetto, rivisto nel layout espositivo, studiato per ripartire in sicurezza e riscoprire il valore delle relazioni che solo le fiere in presenza sanno garantire. Per poter coinvolgere anche le realtà che più hanno sofferto in questi due anni sospesi, abbiamo deciso di sviluppare l’evento nella galleria del centro espositivo (galleria centrale e foyer pad. A e b) con la possibilità di opzionare metrature più contenute e di monitorare il numero di aziende per ogni settore, valorizzando al meglio le vostre proposte e rendendo ancora più efficace il lavoro degli espositori. 

“Bergamo Sposi 2.0” sarà una sfida ambiziosa ma, grazie alla forza del brand Bergamo Sposi, vogliamo dare vita a un nuovo progetto fieristico, elegante e ricco di contenuti, da replicare possibilmente anche nel mese di ottobre con la passione e l’entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono. Non mancherà lo sviluppo della parte digitale dell’evento che affiancherà la parte espositiva e la comunicazione rivolta al pubblico sarà capillare e attentamente pianificata.

Bergamo Sposi da sempre si confronta con successo con esperti del settore a livello nazionale e grazie al nostro prezioso team non ha mai smesso di prestare attenzione ai trend del settore presentando a ogni edizione nuovi contenuti alle oltre 3.000 nuove coppie di futuri sposi che con grandi aspettative ogni anno visitano la fiera e continuano a immaginare e sognare il giorno più bello della loro vita. 

-

Siamo al lavoro per rendere concreti i consigli e i suggerimenti che raccoglieremo da voi  operatori per incrementare il riscontro dei futuri sposi e mantenere Bergamo Sposi una vetrina di grande visibilità per i vostri prodotti e servizi. 

Aprire le porte della tua attività a più di 3.000 coppie è un’occasione unica.
Nell’invitarti a compilare il form di richiesta informazioni, restiamo a disposizione per ogni chiarimento ai numeri di segreteria 351 9003449 – 335 1250939 o richiesta di preventivo personalizzato sulla base delle vostre nuove esigenze espositive.

Saremo felici di fornirti tutte le informazioni per poter valutare al meglio la tua partecipazione e il tuo spazio espositivo. 

Buon lavoro. 

Ornella schenatti
e lo staff Bergamo Sposi 
Organizzata da:
Ideata e promossa da:
Main partner:
Charity partner:
Media partner:
In collaborazione con:
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.